Essere genitore è il lavoro più impegnativo del mondo


A volte, sei stanco di come tuo figlio risponde, sei frustrato dai suoi comportamenti, sei stressato per le notti insonni. Essere genitore è un po’ come intraprendere un viaggio senza rotta, bagaglio e benzina.

Il Parent Coaching, grazie al Metodo CCA, l’unico che per la prima volta integra Coaching, Psicologia e PNL, è la bussola che ti permette di affrontare a testa alta tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita quotidiana, facendoti sentire sicuro, efficace e sereno.

Diventa guida, ispiratore e modello per tuo figlio grazie al Blog sul Parent Coaching e il Metodo CCA.

VLOG VIDEO | Bambini nel lettone sì o no? Cosleeping si o no?

In questo video, del mio canale Parent Coaching - Metodo CCA parlo di Cosleeping e Bambini nel lettone.Iscriviti al mio canale, Veronica Remordina - Parent Coach.

Continua

Attività extrascolastiche Sì o NO?

Le attività extrascolastiche rappresentano per i figli un vero e proprio momento di apprendimento, importante tanto quanto, se non di più, i momenti che trascorrono a scuola.

Continua

Urlare ai figli non serve a nulla!

Ti è già capitato di staccare un bell’urlo a tuo figlio? Tipo Tarzan nella giungla che anche gli uccellini sugli alberi smettono di cinguettare? Eh sì magari ti è successo quella volta che...

Continua

VLOG vIDEO | frasi tossiche da evitare quando tuo figlio fa i capricci

  • 25/09/2018
  • PNL

In questo video di Parent coaching Metodo CCA: chiarisci - capisci - agisciTi parlo di quali sono le frasi più tossiche da evitare quando un bambino fa i capricci.Infatti alcune frasi potrebbero...

Continua

DIGITAL EDUCATION

Capita anche a te di lasciare il tuo Smartphone al tuo bambino? Magari gli accendi il tablet a tavola e lo lasci libero di guardare youtube? Tuo figlio è più esperto di te nell'utilizzo del...

Continua

I bambini e la paura del buio

“Mamma, accompagnami in camera, ho paura!” “Papà resta qui con me a dormire, ho paura!”“C’è un mostro"Queste sono alcune delle frasi pronunciate dai bambini quando hanno paura del buio.

Continua

MINI GUIDA GRATUITA, PER UN RIENTRO A SCUOLA SERENO

I prossimi giorni vedranno tantissimi bambini e tantissimi genitori alle prese con il rientro a scuola!

Continua

Comunicare con coerenza ai figli

  • 14/08/2018
  • PNL

Sii quello che sembri. (Lewis Carroll)

Continua

Contatti