Corso: STOP CAPRICCI

Corso: STOP CAPRICCI

a cura di: Veronica Remordina
08/08/2018


Stanco dei capricci di tuo figlio? I suoi pianti ti fanno perdere la calma? A volte proprio non sai come comportarti?


Oggi come genitore hai già tanti pensieri nella tua testa, oggi è importante sapere come gestire le emozioni di un bambino, oggi puoi vivere concreti miglioramenti nella quotidianità con tuo figlio.


Il corso: "STOP CAPRICCI",  ti aiuta a sentirti più sereno e più efficace nell'aiutare tuo figlio a calmarsi.


Informazioni: il corso ti aiuta a comprendere cosa c'è alla base dei capricci, perchè tuo figlio si comporta così, cosa lo fa scattare.

Al corso apprenderai strumenti utili ed efficaci e dopo il corso saprai esattamente come comportarti e cosa dire al tuo bambino quando fa i capricci. Il tutto avrà nozioni e strumenti di fondo quali il coaching, la psicologia dell'età evolutiva e la PNL (programmazione neuro linguistica).


EDIZIONE di MILANO - PRESTO LA PROSSIMA EDIZIONE



Cerchi sempre il meglio nella crescita dei tuoi figli? Vuoi pianificare e progettare un’educazione che tenga in considerazione tutte le variabili in gioco? Vuoi essere una guida per tuo figlio?

Il Parent Coaching strategico integrato fa al caso tuo. Mental Coaching, Psicologia e PNL insieme per progettare un percorso di crescita fondato su ciò che davvero conta e che tenga in considerazione le fasi evolutive di tuo figlio.

Vuoi saperne di più? Scrivimi all’indirizzo info@parentcoaching.it

Hai un figlio adolescente? Il Teen Coaching fa al caso suo, svolgo sessioni di  teen coaching, integrate con sessioni di parent coaching, indirizzate ai ragazzi dai 13 anni in su.

Veronica Remordina: Teen e Parent Coach – Dott.ssa in Psicologia – Formatrice – creatrice del Metodo CCA e del sito http://www.parentcoaching.it/it/


Veronica Remordina profilo

Veronica Remordina è Parent Coach Professionista e PNL Master Practitioner (certificazioni conseguite presso NLP Italy Coaching School), ha una laurea specialistica in Psicologia (titolo conseguito presso l’università degli studi di Pavia). E’ ideatrice e creatrice del Metodo CCA, l’unico metodo che integra le migliori tecniche del Coaching, con le più autorevoli conoscenze Psicologiche e le più efficaci tecniche di PNL nell’ambito del Parent Coaching.