Corso: il potere delle parole in educazione

Corso: il potere delle parole in educazione

a cura di: Veronica Remordina
08/08/2018


Oggi lo sappiamo, comunicare con i figli diventa sempre più complesso.

bambini e ragazzi che non ascoltano, che si oppongono, chiusi in loro stessi.

Per non parlare della difficoltà, a volte, di trovare le parole giuste per calmare un figlio in preda alla paura oppure di trovare le parole giuste per crescerlo sicuro, forte e felice.

La verità? I tempi sono cambiati, oggi sappiamo molto di come funziona il cervello di bambini e ragazzi, ci sono parole che possono peggiorare certe situazioni, altre parole invece possono migliorare la relazione e portare più ascolto e dialogo in famiglia.

Immagina la vostra quotidianità, cosa accadrebbe se avessi a tua disposizione tutto un repertorio di parole da usare con tuo figlio nelle situazioni più critiche e anche per avere la ragionevole certezza di crescerlo senza troppi limiti mentali e convinzioni?

Oggi tutto il meglio della linguistica applicata all'educazione esiste ed è racchiusa in un corso:

IL POTERE DELLE PAROLE IN EDUCAZIONE!


PRESTO ON LINE IL CALENDARIO


Veronica Remordina profilo

Veronica Remordina è Fondatrice di ECS Educational Coaching School, la scuola che con il suo Master in Parent Coaching ha già fornito strumenti pratici e concreti a centinaia di educatori, pedagogisti, psicologi ed esperti familiari.

È creatrice del primo protocollo di Parent Coaching in Italia.

Scrive per la nota rivista Coach Mag - il Magazine del Coaching e della Formazione.

Per il suo lavoro di divulgazione anni fa fu chiamata a parlare alla conferenza internazionale del TedX. E' proprietaria dei marchi registrati e dei siti originali www.parentcoaching.it e www.educationalcoaching.it

Tiene corsi on line e in tutta Italia.