Corso: LE PAROLE CHE CALMANO TUO FIGLIO | MILANO

Corso: LE PAROLE CHE CALMANO TUO FIGLIO | MILANO

a cura di: Veronica Remordina
08/08/2018



Per tutte quelle volte in cui tuo figlio si comporta in maniera oppositiva, aggressiva, o non ti ascolta.

Vuoi sapere come comunicare in maniera efficace con tuo figlio?

vuoi sapere come attrarre la sua attenzione?

Vuoi sapere quali sono le parole che lo calmano?


Il corso: "LE PAROLE CHE CALMANO TUO FIGLIO", fa al caso tuo.


INFORMAZIONI: in questo corso scoprirai come farti ascoltare di più da tuo figlio, grazie a strumenti come l'empatia e la comunicazione assertiva. 

Apprenderai elementi di PNL che ti aiuteranno ad entrare in maggiore sintonia con tuo figlio, come ad esempio i canali sensoriali.
Inoltre, scoprirai cosa succede nella testa di tuo figlio quando comunicate. Quindi, quali parole è meglio usare e perchè usarle, e quali parole è meglio evitare e perchè evitarle.


Edizione Milano: PRESTO LA PROSSIMA EDIZIONE ON LINE





Cerchi sempre il meglio nella crescita dei tuoi figli? Vuoi pianificare e progettare un’educazione che tenga in considerazione tutte le variabili in gioco? Vuoi essere una guida per tuo figlio?

Il Parent Coaching strategico integrato fa al caso tuo. Mental Coaching, Psicologia e PNL insieme per progettare un percorso di crescita fondato su ciò che davvero conta e che tenga in considerazione le fasi evolutive di tuo figlio.

Vuoi saperne di più? Scrivimi all’indirizzo info@parentcoaching.it

Hai un figlio adolescente? Il Teen Coaching fa al caso suo, svolgo sessioni di  teen coaching, integrate con sessioni di parent coaching, indirizzate ai ragazzi dai 13 anni in su.

Veronica Remordina: Teen e Parent Coach – Dott.ssa in Psicologia – Formatrice – creatrice del Metodo CCA e del sito http://www.parentcoaching.it/it/




Veronica Remordina profilo

Veronica Remordina è Fondatrice di ECS Educational Coaching School, la scuola che con il suo Master in Parent Coaching ha già fornito strumenti pratici e concreti a centinaia di educatori, pedagogisti, psicologi ed esperti familiari.

È creatrice del primo protocollo di Parent Coaching in Italia.

Scrive per la nota rivista Coach Mag - il Magazine del Coaching e della Formazione.

Per il suo lavoro di divulgazione anni fa fu chiamata a parlare alla conferenza internazionale del TedX. E' proprietaria dei marchi registrati e dei siti originali www.parentcoaching.it e www.educationalcoaching.it

Tiene corsi on line e in tutta Italia.